![gsk](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/04/gsk-300x233.png)
La forza del below the line
GlaxoSmithKline è presente in tutti i canali di distribuzione, dalla farmacia alla Gdo. Per questo motivo conosce il valore di un buon display espositivo in grado di valorizzare i diversi brand e affida a Nuovi E20 il design e lo sviluppo dei materiali per il punto vendita oltre all’adattamento per il mercato Italia di diversi pack di prodotto.
![NE20_base_sito1C2_CS6](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/07/GSK-immagine-2-72dpi.jpg)
![NE20_base_sito1C2_CS6](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/07/GSK-immagine-1-OK.jpg)
![NE20_base_sito1C2_CS6](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/07/GSK-immagine-3-72dpi.jpg)
![gsk](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/04/gsk-300x233.png)
La forza del below the line
GlaxoSmithKline è presente in tutti i canali di distribuzione, dalla farmacia alla Gdo. Per questo motivo conosce il valore di un buon display espositivo in grado di valorizzare i diversi brand e affida a Nuovi E20 il design e lo sviluppo dei materiali per il punto vendita oltre all’adattamento per il mercato Italia di diversi pack di prodotto.
![NE20_base_sito1C2_CS6](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/07/GSK-immagine-1-OK.jpg)
![NE20_base_sito1C2_CS6](http://nuovie20.it/wp-content/uploads/2020/07/GSK-immagine-2-72dpi.jpg)