LEAD GENERATION
Comunicare con l’obiettivo di conquistare nuove persone richiede un pensiero strutturato e la conoscenza del target. Dalle loro abitudini alle loro passioni. Per realizzare un progetto efficace si deve partire dal brand e dai suoi valori ma soprattutto, non si deve avere fretta.
Un buon lavoro richiede una fase di audit in grado di rispondere a semplici domande. Le risposte diventeranno le basi per poter sviluppare ogni futura strategia. Conquistare un nuovo pubblico non significa limitarsi a gettare un amo. Oggi le persone non rispondono come fino a qualche anno fa, il mondo online ha abbassato la loro soglia di attenzione e aumentato la velocità nel fuggire da ciò che non interessa in pochi decimi di secondo. La forza di un progetto vive nello sviluppo di un vero e proprio ecosistema virtuoso, in grado di tracciare il pubblico su diversi touchpoint.
Un buon lavoro richiede una fase di audit in grado di rispondere a semplici domande. Le risposte diventeranno le basi per poter sviluppare ogni futura strategia. Conquistare un nuovo pubblico non significa limitarsi a gettare un amo. Oggi le persone non rispondono come fino a qualche anno fa, il mondo online ha abbassato la loro soglia di attenzione e aumentato la velocità nel fuggire da ciò che non interessa in pochi decimi di secondo. La forza di un progetto vive nello sviluppo di un vero e proprio ecosistema virtuoso, in grado di tracciare il pubblico su diversi touchpoint.